Movidis: un progetto ERASMUS+

Scade il 2 dicembre 2020 il termine per presentare la propria candidatura a Movidis, il progetto ERASMUS+ sperimentale volto a fornire, agli studenti del secondo e terzo anno delle lauree triennali del Dipartimento di Economia, esperienze di studio internazionali attraverso la mobilità virtuale, rimanendo nel proprio paese di origine, per un semestre accademico.

È un progetto forte, perché frutto di una partnership tra sei Università a livello europeo: Università di Nizza – Costa Azzurra, Università di Torino, Università di Siviglia, Università Complutense de Madrid, Fachhochschule des Mittelstands (FHM) e Università di Genova. Sono aperte le candidature per la selezione di 6 studenti che parteciperanno alla mobilità virtuale nel periodo gennaio 2021 – giugno 2021.
Per saperne di più e per scaricare il Bando 2020/21.

Data fine

Data archiviazione