Scade il 2 novembre 2020 il termine per presentare la propria candidatura a Movidis, il progetto ERASMUS+ sperimentale volto a fornire, agli studenti del secondo e terzo anno delle lauree triennali del Dipartimento di Economia, esperienze di studio internazionali attraverso la mobilità virtuale, rimanendo nel proprio paese di origine, per un semestre accademico.

E' un progetto forte, perchè frutto di una partnership tra sei Università a livello europeo: Università di Nizza – Costa Azzurra, Università di Torino, Università di Siviglia, Università Complutense de Madrid, Fachhochschule des Mittelstands (FHM) e Università di Genova. Sono aperte le candidature per la selezione di 6 studenti che parteciperanno alla mobilità virtuale nel periodo gennaio 2021 – giugno 2021.
Per saperne di più e per scaricare il Bando 2020/21.