Cara Studentessa
Caro Studente
I tuoi feedback per noi sono molto importanti in quanto ci consentono di migliorare continuamente la qualità delle attività formative, della struttura didattica e dei servizi erogati nei nostri corsi di studio.
Ecco gli strumenti con cui puoi farci conoscere le tue opinioni e/o farci pervenire segnalazioni e reclami.
Opinioni
Per esprimere le tue opinioni sugli insegnamenti, compila con attenzione i questionari di valutazione della didattica. Puoi usare la parte dedicata alle osservazioni per farci capire meglio il tuo punto di vista. I questionari sono anonimi, ma i dati aggregati per insegnamento sono resi disponibili al docente dell'insegnamento, al Coordinatore del Corso di Studio e al Direttore del Dipartimento. Inoltre, in caso di consenso del docente, i risultati aggregati sono resi pubblici on line.
Segnalazioni e reclami
A chi rivolgersi:
Per segnalazioni e reclami puoi rivolgerti:
1. al Coordinatore del tuo Corso di studio
- Corsi di Laurea Triennale di Genova: Corrado Lagazio
- Scienze del Turismo: Impresa, Cultura e Territorio - CLTUR (Imperia): Riccardo Spinelli
- Amministrazione, Finanza e Controllo - AFC: Paola Ramassa
- Economics and Data Science - EDS (in precedenza: Economia e Istituzioni Finanziarie): Maurizio Conti
- Economia e Management Marittimo e Portuale - EMMP: Enrico Musso
- Management - MAN: Silvia Bruzzi
- Management for Energy and Environmental Transition - MEET: Lara Penco
2. al Responsabile dell'Unità di supporto alla didattica
3. al Direttore del Dipartimento (nei casi più gravi)
Per gestire problemi operativi più semplici di natura didattica scrivi o telefona allo Sportello Studente.
Come effettuare segnalazioni/reclami
Se vuoi effettuare segnalazioni/reclami:
- per iscritto, trasmettendo questo modulo via email alla persona a cui ti vuoi rivolgere
- tramite contatti telefonici o di persona.
In tal caso è necessario che tu comunichi all'interlocutore i tuoi dati anagrafici in quanto non possiamo prendere in considerazione segnalazioni anonime. I tuoi dati verranno utilizzati soltanto ai fini della gestione dei reclami nel rispetto delle disposizioni del Reg. (UE) n. 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati).
Tempi di risposta
Le tue segnalazioni e i tuoi reclami saranno tempestivamente presi in esame.
Entro 30 giorni ti metteremo a conoscenza degli esiti.
Se vuoi che le tue opinioni, le tue segnalazioni o i tuoi reclami vengano rappresentate da un portavoce, puoi contattare un rappresentante degli studenti.