Cara Studentessa
Caro Studente
I tuoi feedback per noi sono molto importanti in quanto ci consentono di migliorare continuamente la qualità delle attività formative, della struttura didattica e dei servizi erogati nei nostri corsi di studio.
Ecco gli strumenti con cui puoi farci conoscere le tue opinioni e/o farci pervenire segnalazioni e reclami.
Opinioni
Per esprimere le tue opinioni sugli insegnamenti, compila con attenzione i questionari di valutazione della didattica. Puoi usare la parte dedicata alle osservazioni per farci capire meglio il tuo punto di vista. I questionari sono anonimi, ma i dati aggregati per insegnamento sono resi disponibili al docente dell'insegnamento, al Coordinatore del Corso di Studio e al Direttore del Dipartimento. Inoltre, in caso di consenso del docente, i risultati aggregati sono resi pubblici on line.
Segnalazioni e reclami
A chi rivolgersi:
Per segnalazioni e reclami puoi rivolgerti:
1. al Coordinatore del tuo Corso di laurea
2. al Responsabile dell'Unità di supporto alla didattica
3. al Direttore del Dipartimento (nei casi più gravi)
Per gestire problemi operativi più semplici di natura didattica scrivi o telefona allo Sportello Studente.
Come effettuare segnalazioni/reclami
Se vuoi effettuare segnalazioni/reclami:
- per iscritto, trasmettendo questo modulo via email alla persona a cui ti vuoi rivolgere
- tramite contatti telefonici o di persona.
In tal caso è necessario che tu comunichi all'interlocutore i tuoi dati anagrafici in quanto non possiamo prendere in considerazione segnalazioni anonime. I tuoi dati verranno utilizzati soltanto ai fini della gestione dei reclami nel rispetto delle disposizioni del Reg. (UE) n. 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati).
Tempi di risposta
Le tue segnalazioni e i tuoi reclami saranno tempestivamente presi in esame.
Entro 30 giorni ti metteremo a conoscenza degli esiti.
Se vuoi che le tue opinioni, le tue segnalazioni o i tuoi reclami vengano rappresentate da un portavoce, puoi contattare un rappresentante degli studenti.