Workshop HTE 2021 - Edizione internazionale

Se sei uno studente del terzo anno o di un corso magistrale, puoi presentare la tua candidatura per HTE, il workshop sulle start-up high-tech promosso dal DIEC insieme all'Istituto Italiano di Tecnologia (IIT) e UCA – Université Cote d’Azur.

Se sarai ammesso avrai l’opportunità di sviluppare un’idea imprenditoriale high-tech insieme ai ricercatori dell'IIT, ad altri studenti di Economia e a Entrepreneurship di UCA.

A chi porterà a termine il project work di HTE saranno riconosciuti 6 CFU tra i crediti a scelta.

Per maggiori informazioni visita il sito di HTE e partecipa all’evento di lancio di giovedì 7 ottobre 2021 alle ore 17.30 su Zoom (Meeting ID: 856 7159 855 - Passcode: 698714) o invia una email al Professore Angelo Gasparre.

Se parteciperai all’evento del 7 ottobre, prenotati su Eventbrite.

Ultimo aggiornamento 4 Ottobre 2021