Seminario: Il ruolo dell’armatore di fronte agli sviluppi della tecnologia digitale e alle problematiche della sostenibilità ambientale del trasporto marittimo

Seminario “Il ruolo dell’armatore di fronte agli sviluppi della tecnologia digitale e alle problematiche della sostenibilità ambientale del trasporto marittimo”, in modalità blended giovedì 18 novembre 2021, ore 15:00-16:00, in Aula Passadore, DIEC, e mediante la piattaforma di videoconferenza Microsoft Teams.

Il seminario sarà svolto dal Dott. Salvatore d’Amico, Presidente del Gruppo Giovani Armatori - Confitarma (Confederazione Italiana Armatori) nell'ambito delle attività complementari alle lezioni degli insegnamenti di Maritime Contracts and Marine Insurance Law e di Diritto del trasporto marittimo di persone, crociere e del turismo.

Il seminario è patrocinato da The International Propeller Club - Port of Genoa e organizzato in collaborazione con il CIELI e con il contributo della Scuola di Scienze Sociali della nostra Università.

Inviare preventivamente una e-mail a giovanni.marchiafava@economia.unige.it al fine di ricevere il link al Team dedicato della piattaforma Microsoft Teams.

Ultimo aggiornamento 26 Novembre 2021