Incontro con gli Orientatori

Dove e quando

2019-09-30 | Sala del Consiglio I° livello

Lunedì 30 settembre 2019 dalle ore 15.30 alle 17 circa, presso la Sala del Consiglio del Dipartimento di Economia (I° livello), si svolgerà l'incontro con i docenti orientatori delle scuole superiori, in cui saranno presentate le iniziative di orientamento del nostro dipartimento per il 2020.
Durante l'evento saranno inoltre premiati gli studenti che si sono distinti con le loro presentazioni durante l'ultima edizione della Summer School.

Interverranno alcuni studenti che possono testimoniare la loro personale esperienza di attività di Orientamento ed ora sono nostre matricole.

L'invito a partecipare è rivolto a tutti i docenti delle scuole superiori interessate, agli studenti, ai colleghi del Dipartimento e della commissione orientamento.

Per conoscere il programma dell'evento, leggi attentamente il pdf in allegato.

Prof.ssa Barbara Cavalletti

Ultimo aggiornamento 19 Marzo 2021