Caro Studente,

la tua opinione è per noi molto importante in quanto ci consente un continuo miglioramento della qualità delle attività formative, della struttura didattica e dei servizi erogati nei nostri Corsi di studio. Le tue segnalazioni, i tuoi suggerimenti ed i tuoi reclami saranno quindi presi sempre in attento esame e sarà nostra cura risponderti e metterti, al massimo entro 30 giorni, a conoscenza degli esiti.

Puoi rivolgerti direttamente al Coordinatore del Corso di studi, al Responsabile del Settore coordinamento didattico (DIEC) e nei casi più gravi al Direttore del Dipartimento.

Coordinatore Triennali
- Economia aziendale (CLEA) - Coordinatore del Corso: prof.ssa Laura NIERI
- Economia delle aziende marittime, della logistica e dei trasporti (CLEAMLT)- Coordinatore del Corso: prof.ssa Laura NIERI
- Economia e commercio (CLEA) - Coordinatore del Corso: prof.ssa Laura NIERI
- Scienze del turismo: impresa, cultura e territorio (CLTUR) - Coordinatore del Corso: prof. Andrea ZANINI
Coordinatore Magistrali
- Amministrazione, finanza e controllo (AFC) - Coordinatore del Corso: prof. Francesco Avallone
- Economia e istituzioni finanziarie - Coordinatore del Corso: prof. ssa Marina Romani
- Economia e management marittimo e portuale (EMMP) - Coordinatore del Corso: prof. Enrico MUSSO
- Management (MAN) - Coordinatore del Corso: prof.ssa Teresina TORRE

Per problemi operativi più semplici, di natura didattica scrivi o telefona allo Sportello Studente.

Se invece preferisci parlare con uno studente, che si faccia portavoce delle tue istanze, puoi rivolgerti ai rappresentanti nel Consiglio del Corso di studio.

Se intendi effettuare segnalazioni/reclami per iscritto puoi usare questo modulo inviandolo via e.mail alla persona a cui ti vuoi rivolgere.
In caso di reclami effettuati mediante contatti telefonici o personali è necessario che tu comunichi i tuoi dati anagrafici in quanto tieni presente che non possiamo prendere in considerazione segnalazioni anonime.
I tuoi dati verranno utilizzati soltanto ai fini della gestione dei reclami nel rispetto delle disposizioni del Reg. (UE) n. 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati).

Ricorda che un importante strumento per farci conoscere le tue opinioni sono i questionari di valutazione della didattica.
Compilali quindi con grande attenzione utilizzando, se del caso, la parte dedicata alle osservazioni.
I questionari sono rigorosamente anonimi, ma i dati aggregati per insegnamento sono resi disponibili, oltre che al docente in questione, anche, e non solo, al Direttore del Dipartimento ed al Coordinatore del Corso. Inoltre, nel caso di consenso del docente, i risultati sono resi pubblici on line.