Caro Studente,
la tua opinione è per noi molto importante in quanto ci consente un continuo miglioramento della qualità delle attività formative, della struttura didattica e dei servizi erogati nei nostri Corsi di studio. Le tue segnalazioni, i tuoi suggerimenti e i tuoi reclami saranno quindi presi in attento esame e sarà nostra cura risponderti e metterti, al massimo entro 30 giorni, a conoscenza degli esiti.
Puoi rivolgerti al Coordinatore del tuo Corso di studio, al Responsabile dell'Unità di supporto alla didattica e, nei casi più gravi, al Direttore del Dipartimento.
Se intendi effettuare segnalazioni/reclami per iscritto puoi usare questo modulo inviandolo via email alla persona a cui ti vuoi rivolgere.
In caso di reclami effettuati mediante contatti telefonici o di persona è necessario che tu comunichi i tuoi dati anagrafici, perché non possiamo prendere in considerazione segnalazioni anonime. I tuoi dati verranno utilizzati soltanto ai fini della gestione dei reclami nel rispetto delle disposizioni del Reg. (UE) n. 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati).
Per problemi operativi più semplici di natura didattica scrivi o telefona allo Sportello Studente.
Se preferisci parlare con uno studente, che si faccia portavoce delle tue istanze, puoi contattare un rappresentante degli studenti.
Ricorda infine che un importante strumento per farci conoscere le tue opinioni sono i questionari di valutazione della didattica. Compilali quindi con grande attenzione utilizzando, se del caso, la parte dedicata alle osservazioni.
I questionari sono rigorosamente anonimi, ma i dati aggregati per insegnamento sono resi disponibili, oltre che al docente in questione, anche, e non solo, al Direttore del Dipartimento e al Coordinatore del Corso di studio. Inoltre, nel caso di consenso del docente, i risultati sono resi pubblici on line.