Master di II Livello in Economia e Management in Sanità (MEMS) - Iscrizioni aperte fino al 21 Novembre, ore 12

Aperte le iscrizioni alla terza edizione del Master di II Livello in Economia e Management in Sanità (MEMS).

ISCRIVITI entro giovedì 21 Novembre 2024, ore 12.00!

 

Il Master, organizzato dal Dipartimento di Economia (DIEC) in collaborazione con l’Accademia per il Management Sanitario (AMAS) dell'Università di Genova, si rivolge a chi desidera sviluppare competenze avanzate e prepararsi a ruoli di leadership nel settore sanitario, sia pubblico che privato.

Tra i principali vantaggi:

  • Certificazione internazionale e nazionale in Project Management, con possibilità di accesso all'esame CAPM® del PMI e alla certificazione nazionale tramite ALFA Liguria.
  • Formazione Manageriale Certificata, accreditata da Regione Liguria con DGR 23/24 per chi ambisce a posizioni dirigenziali nel sistema sanitario.
  • Opportunità di iscrizione per Under 35 con rimborso totale della quota di iscrizione tramite i voucher della Regione Liguria, nell'ambito del bando "Specializzarsi per Competere".
  • Partecipazione al progetto PA 110 e lode, che prevede (se accolta come per la 2° edizione) il rimborso della tassa universitaria per i dipendenti della Pubblica Amministrazione.
  • Agevolazioni per i dipendenti delle aziende partner:  A.Li.Sa., ASL 1 Imperiese, ASL 3 Genovese, ASL 4 Chiavarese, ASL 5 Spezzino, E.O. Ospedali Galliera, IRCCS Ospedale Policlinico San Martino, Liguria Digitale
     

Per maggiori informazioni o chiarimenti, visita la pagina web del Master o scrivi a mems@unige.it.

Ultimo aggiornamento 19 Ottobre 2024