L'Ufficio Tirocini è aperto in modalità a distanza, potete scrivere a stage@economia.unige.it esponendo la vostra problematica
Le attività di tirocinio curriculare possono essere svolte in modalità a distanza. Possono anche essere svolte in presenza purché il soggetto ospitante garantisca di aver adottato al proprio interno tutte le misure di contenimento del contagio e adeguate strategie di prevenzione, indicate dalle disposizioni di legge in materia.
I tirocini, curriculari ed extracurriculari, possono essere svolti anche in modalità mista presenza/distanza

Servizio di revisione del Curriculum Vitae: il servizio si svolge a distanza, telefonicamente o attraverso la piattaforma Microsoft Teams.
Al link https://unige.it/lavoro/studenti/CVCheck si trovano tutte le spiegazioni e la procedura di prenotazione, infatti per partecipare occorre prenotarsi online entro le ore 12 del giorno precedente alla data prescelta. È possibile scegliere una fascia oraria di preferenza tra quelle che, non essendo ancora state prenotate, risultano ancora disponibili.La consulenza è individuale ed ha una durata di 45 minuti circa. La modalità di svolgimento del servizio è a distanza.
Per un colloquio di orientamento è possibile prendere contatto con il Servizio di consulenza individuale di orientamento al lavoro attraverso incontri della durata di un'ora ciascuno in videochiamata su Teams. Le spiegazioni e la procedura sono reperibili alla pagina https://unige.it/lavoro/studenti/consulenza

Contatti: Ufficio Stage e Tirocini

Regolamento per i tirocini